---questa mi piace troppo!!! ---->sta scrivendo x me!!!XD ---->syn!!!ma ke fai???io non sono lì!!XD --->ke birikkino!!XD ---->ma ke è sucesso??? ---->ed eccoli appena lavati!!XD ---->attento alla spalle zcky!!XD
AVENGED SEVENFOLD <3
Nana
La mia immagine,così come si riflette nei tuoi occhi è insieme forte e delicata...come quella di un ero dei fumette...troppo perfetto per essere vero...-Nana Osaki-
Group: Member Posts: 849 Location: from the city of fallen angels...
Status:
siiii...grazie!! 1 brindisi alla nuova discussione!! spero ke piaccia a tutti!!XD buona visione....XD
AVENGED SEVENFOLD <3
Nana
La mia immagine,così come si riflette nei tuoi occhi è insieme forte e delicata...come quella di un ero dei fumette...troppo perfetto per essere vero...-Nana Osaki-
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop,house e dance. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
queste sono tra le mie preferite!!!XD spero vi gustino....
AVENGED SEVENFOLD <3
Nana
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop,house e dance. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Group: Member Posts: 849 Location: from the city of fallen angels...
Status:
uuuuu grazie nipotaa!!!! ank'io ti adoro!!!
ma nessuno posta foto?
AVENGED SEVENFOLD <3
Nana